FESTA DELL'ARIA 2011 Serristori
Giornata spettacolare al "Serristori" di Castiglion Fiorentino, con la Festa dell'Aria organizzata dal gruppo piloti "Baroni Rotti", la prima associazione sportiva piloti disabili.
Domenica 10 luglio al Serristori Aero Club Castiglion Fiorentino, si è svolta una manifestazione per gli amanti dell'aria e per chi sogna di rompere il confine tra cielo e terra.
La giornata iniziata nella mattinata con l'arrivo di molti velivoli compresi quelli pilotati dai migliori piloti acrobatici italiani che nel pomeriggio si sono esibiti sopra gli occhi di molti spettatori per arrivare a concludersi nel tardo pomeriggio. Il tutto è stato organizzato per far conoscere il progetto volere volare, finanziato dal ministero del lavoro e delle politiche sociale. Un progetto che permette a tutti i disabili di poter diventare piloti o semplicemente provare questa esperienza entusiasmante.
Una domenica differente dalle altre e difficile da scordare ; dove tutti gli spettatori hanno puntato gli occhi al cielo sopra Castiglion Fiorentino e i più coraggiosi hanno azzardato un volo con l'elicottero.






Di seguito la photogallery completa della manifestazione.
Foto di Gabriele Pisicchio, Stefano Duranti e Mauro Giramondi.