AGROBAZIA 2012 - Mensanello
L'Aviosuperficie di Mensanello, inserita nel contesto della bellissima campagna senese, ha visto lo svolgersi del secondo appuntamento con AGRO-BAZIA sabato 6 ottobre, confermando così quel piacevole clima di passione per il volo sportivo della precedente edizione.
L'evento ha avuto inizio a metà mattinata con l'arrivo, da più parti della penisola, di numerosissimi velivoli tra i quali: Fisher Classic di Gianpaolo Tucciarone, Fisher Celebrity di Ermete Grillo, T-6 Texan di Sandro Pagliarin, Boeing Stearman del Com. Piero Angiolillo, C-26 del Com. Massimo Poggi, Yak-52 di Gianfranco Caprai, Yak-50 di Jurgis Kairys, Ercoupe di Giorgio Pace, SF-260 dei Breitling Devils e Blue Voltige, oltre agli stanziali RV-6 di Enzo Pacenti e Pitts Special di Filippo Roncucci.
Dopo la pausa pranzo, hanno inizio i vari display nel cielo campo, alcuni dei quali sottolineati dall'uso di fumogeni, allo scopo di evidenziarne le figure.
Typhoon Spotter ringrazia Filippo Roncucci ed i suoi collaboratori (organizzatori della Manifestazione), gli amici di Mensanello e tutti gli intervenuti per la bellissima giornata!
Di seguito la photogallery completa dell'evento
Foto di Gabriele Pisicchio, Stefano Duranti e Ezio Franchi